Ryan Reynolds s’è preso la Scarlettina

Ryan Reynolds ha maritato Scarlett Johansson in Canada a Vancouver. Alla cerimonia era presente della gente con le mani mozzate perchè non si potevano fare foto.
Il matrimonio a sopresa ha colto alla sprovvista la stessa coppia che al momento dell’improvvisa decisione dei rispettivi manager stava cagando.
Ryan ha sposato Scarlett dopo qualche mese di fidanzamento dopo aver improvvisamente lasciato Alanis Morissette con la quale stava insieme da cinque anni. L’amore è una cosa così imprevedibile…

Ryan Reynolds s’è preso la Scarlettinaultima modifica: 2008-09-28T17:52:42+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ryan Reynolds s’è preso la Scarlettina

  1. beh che dire veramente bella come persona alanis morisette, spiritualmente mi appare veramente giusta, è stata per tutta la mia adolescenza la mia cantante preferita 🙂 ciao alanis stai bene eh

  2. le persone cambiano spesso opinione rispett ad altri come fossero banderuole, questo dimostra che non abbiamo mai abbastanza tempo per trovare noi stessi dentro di noi.

  3. Credo che questa sia una delle coppie più insipide del mondo. Il che è strano, perché lei è davvero bellissima e lui non fa schifo, ma insieme è come se si annullassero a vicenda.

I commenti sono chiusi.