lui lo fa per il pugilato

Per la Granbassi c’è stato un po’ di casino per la sua partecipazione in tv mentre per Russo e Tagliarol no problem… come se tra la Talpa, Annozero o i loro stipendi ci fosse qualche differenza.
La Granbassi per l’amore verso il giornalismo ha voluto a tutti costi leggere due domande in televisione. Una medaglia olimpica oltre al premio già stanziato dal Coni, non si merita anche un doppio stipendio pubblico?
Bisogna dire che la Granbassi ha avuto l’accortezza di parlare poco…
Russo e Tagliarol invece hanno avuto l’autorizzazione dell’Arma in 15 minuti e si sono fatti scappare qualche classica minchiata di circostanza…

Clemente Russo, ricorderete il pugile che a Pechino era quello tutto spacco qui, vinco là, scommettete la casa su di me, va a La Talpa e indovinate perchè?
Per soldi e narcisismo direte voi. No.
Per far conoscere il pugilato e i suoi valori.
“Ho portato guantoni e cordicella, faccio l’atleta non il divo della tv.”
Risate e applausi.

Lo spadaccino medaglia d’oro Matteo Tagliarol, anche lui a La Talpa, non è da meno: “Mi metto alla prova ma rimango uno sportivo. Al momento, finché sarò in carriera, non ho nessuna intenzione di continuare nello spettacolo”.
Ma come? Non la farebbe la velina? Nemmeno per 500 euro?

lui lo fa per il pugilatoultima modifica: 2008-10-03T14:10:52+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “lui lo fa per il pugilato

  1. senti tu nn ci devi cacare il cazzo!sei sl gelos!è un grande pugile clemente e matteo è un grande spadaccino!e qll ke dicono è la verità!!e se clemente assomiglia a un riccio è xkè è dolce cm lui!!e nn c’è paragone xkè clemente è trpp bello x un animale!!capì?mittatill ben ‘n cap!!

I commenti sono chiusi.