la Costanza è ormai di casa

La nuova velina tinta bionda Costanza Caracciolo ci ha messo davvero poco a entrare nel cuore degli italiani e l’alchimia con la regia di Ricci sta toccando livelli altissimi.
Per agevolare il percorso formativo di Costanza come cameraman è stato scelto uno che ispezionava le persone alla dogana in cerca di ovuli di cocaina e i risultati, guardando le inquadrature, premiano questa scelta.

Costanza ora deve solo migliorare un po’ la dizione perchè quel “scegli mizzzzubisci kkkolt” non è ancora perfetto e prendere qualche lezione di scapezzolamento. Poi sarà una Velina con tutti i crismi.

la Costanza è ormai di casaultima modifica: 2008-10-04T16:37:17+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “la Costanza è ormai di casa

  1. Anche se mi sta sulle palle… posso almeno garantire che costanza è davvero bionda… lo è sempre stata, magari quando non lo era si sarà tinta i capelli…

  2. Costanza vi assicuro che per arrivare ad esser velina ha dovuto sudare tanto! Ha girato tutti i letti d’Italia, le manca solo Pippo Baudo!

  3. Costanza vi assicuro che per arrivare ad esser velina ha dovuto sudare tanto! Ha girato tutti i letti d’Italia, le manca solo Pippo Baudo!

I commenti sono chiusi.