lo charme di Thiago Barcelos

Thiago, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello ha fatto un calendario che Star+Tv mostra in anteprima.
Thiago era quel tipo anonimo che non faceva e non diceva niente ma che piaceva molto alle donne come uomo oggetto.
Si è confessato a TGCOM.

“Se una donna o un uomo è molto prestante dal punto di vista fisico, ma non ha charme e una forte carica erotica nello sguardo e nei movimenti, ha ben poche speranze di far colpo, almeno per me. La seduzione è un gioco a due fatto di attimi in cui i “contendenti” si giocano tutto, senza parole, solo guardandosi.”
Ecco perchè non parlava mai.

“Mi arrivano spesso proposte indecenti, soprattutto durante le serate nelle discoteche dove sono ospite. Molte donne si fanno avanti e mi offrono di continuare le performance a casa loro, una mi ha addirittura offerto del denaro. Inutilmente.”
Strano che lo scambino per un puttano.
Ma che genere di performance comincia in discoteca?

Thiago è sposato da qualche anno con Benedetta; “lei -dice Thiago- è molto apprensiva ma conosce le mie ambizioni”.
“A letto sono un amante instancabile, almeno stando a quanto mi dicono, ho molte fantasie che mi piace realizzare. Amo proporre giochi sempre nuovi alla mia partner.”
Strano che non compaia il nome della moglie nella risposta.

lo charme di Thiago Barcelosultima modifica: 2008-10-07T14:10:04+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo