Justin e Jessica predicano nel nome di Obama

Jessica Biel e Justin Timberlake sabato scorso erano a Las Vegas al “Last Chance for Change Rally”, un evento organizzato per sostenere Barack Obama, ormai più che un politico, un leader new age. Anche sul suo sito ne ha tutto l’aspetto.
Mi raccomando, donate anche voi per sostenere la campagna elettorale… sui media non c’è mai.
Sul suo sito consiglia di supportarlo andando a bussare porta a porta e facendo telefonate. Ve lo vedete in Italia qualcuno che ti bussa alla porta per dirti di votare Veltroni?

“Sostengo Barack Obama perchè sono ispirato da lui, dalla sua voce, dalla sua intelligenza, dalla sua guida e dalla sua giustizia!”
E che è?! Nemmeno Sandro Bondi ha mai parlato così di Berlusconi.

Jessica Biel per l’occasione si è prsentata senza trucco per intepretare la parte di “una ragazza americana qualunque”, ma sopratuttto per presentarsi pura al cospetto del Dio Obama.

La cosa più ridicola di alcuni vip che durante le campagne elettorali vengono colpiti dal sacro fuoco della passione politica, sono i discorsi epici.

“Non sono qui come un Democratico o un Repubblicano. Sono qui come Americano! Non sono qui per dirvi cosa penso ma che dobbiamo pensare.”
E certo…

Justin e Jessica predicano nel nome di Obamaultima modifica: 2008-10-13T19:16:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo