le Iene fanno i gattini con Raffaella Fico

Che delusione Le Iene… buuuuuh!  

Ieri sera la gente, anche mia nonna, aspettava Le Iene per vedere il servizio con Raffaella Fico e la iena travestita da sceicco…
Su Youtube probabilmente il video non durerà molto e quindi non lo postiamo, ma chi se lo fosse perso e non trovasse altre 1000 cose più inutili da fare, potrà andare a vederselo sul sito de Le Iene quando lo caricheranno.

Ieri sera dicevamo, è andata in onda la messinscena di Paolo Calabresi che travestito da sceicco ha incontrato Raffaella Fico per accettare la sua proposta: un milione di euro in cambio della sua verginità.
Per quasi tutto il video lei ci stà alla grande, è tutto fatto e deciso… poi, taglio, cambio di inquadratura, e lei diventa inaspettatamente titubante e dubbiosa. Ci deve riflettere perchè è una cosa importante, dice.
Furba com’è forse pensava di alzare il prezzo?

Si poteva tranquillamente portare lo scherzo fino alla camera da letto, sarebbe stato da iene… e invece, finito il servizio, entra in studio anche Raffaella Fico che dice che voleva fare solo un gioco, che non ci è cascata e altre parole a caso fino a… accetta offerte per andare a cena e le offerte andranno in beneficenza.
Già che c’erano potevano dire tutti insieme una preghiera a Padre Pio.

le Iene fanno i gattini con Raffaella Ficoultima modifica: 2008-10-15T03:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “le Iene fanno i gattini con Raffaella Fico

  1. Non poteva andare in camera da letto con lei….. aveva rifiutato!
    Neanche Le iene ci possono fare molto in certi casi….. non è che sono diventati gattini è che insistere era inutile….!

I commenti sono chiusi.