
Che delusione Le Iene… buuuuuh!
Ieri sera la gente, anche mia nonna, aspettava Le Iene per vedere il servizio con Raffaella Fico e la iena travestita da sceicco…
Su Youtube probabilmente il video non durerà molto e quindi non lo postiamo, ma chi se lo fosse perso e non trovasse altre 1000 cose più inutili da fare, potrà andare a vederselo sul sito de Le Iene quando lo caricheranno.
Ieri sera dicevamo, è andata in onda la messinscena di Paolo Calabresi che travestito da sceicco ha incontrato Raffaella Fico per accettare la sua proposta: un milione di euro in cambio della sua verginità.
Per quasi tutto il video lei ci stà alla grande, è tutto fatto e deciso… poi, taglio, cambio di inquadratura, e lei diventa inaspettatamente titubante e dubbiosa. Ci deve riflettere perchè è una cosa importante, dice.
Furba com’è forse pensava di alzare il prezzo?
Si poteva tranquillamente portare lo scherzo fino alla camera da letto, sarebbe stato da iene… e invece, finito il servizio, entra in studio anche Raffaella Fico che dice che voleva fare solo un gioco, che non ci è cascata e altre parole a caso fino a… accetta offerte per andare a cena e le offerte andranno in beneficenza.
Già che c’erano potevano dire tutti insieme una preghiera a Padre Pio.
Non poteva andare in camera da letto con lei….. aveva rifiutato!
Neanche Le iene ci possono fare molto in certi casi….. non è che sono diventati gattini è che insistere era inutile….!