set di moda

Ciao gente, stasera comincia una nuova rubrica che sarà più o meno giornaliera e sarà dedicata alle persone che sono solite andare in giro vestite.
Sarà tenuta da una ragazza con un nome davvero difficile da ricordare, che sarebbe lei:

Ciao a tutti, sono B e faccio set di moda.
Cos’è che fai?!
Faccio set, ovvero metto insieme vestiti e accessori (e qualche gadget simpatico o stupido all’occorenza) secondo il mio gusto.
Non sono una vera appassionata di moda, nel senso che poi mi vesto un po’ come mi pare, ma mi piace mettere insieme i vestiti e gli accessori secondo la loro forma e il loro colore!
I miei set quindi vogliono essere solo di ispirazione, idee di come abbinare le cose, come rendere particolare un look con poco!
Very Inutil People mi ha scovata in rete e mi ha chiesto di postare i miei set sul suo blog. Ero già fan del sito e così ho accettato praticamente subito. Vedi a volte il destino…

set di modaultima modifica: 2008-10-29T16:13:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “set di moda

I commenti sono chiusi.