Belen-Rossano, amore sottocoperta

Ultime ore insieme per Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi sull’isola degli amici di Simona Ventura.
Questa sera uno dei due vip tornerà alla vita di tutti i giorni. Uno a fare il cagnolino di una ereditiera e l’altra la pecorina di un calciatore. Quanta invidia…
Con la scusa di un nubifragio li hanno portati in albergo dove Belen e Rossanno hanno potuto avere un rapporto sessuale via radio.

Abbiamo letto che questa sera Vladimir Luxuria farà delle rivelazioni per spiegare come mai è stata isolata dal resto della comunità. Darà la colpa a Veltroni.

Belen-Rossano, amore sottocopertaultima modifica: 2008-11-03T00:40:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Belen-Rossano, amore sottocoperta

  1. Ke delusione la Ventura! Ha smesso i suoi panni da iena facendosela sotto davanti al potere della Trump…Non solo non ha mandato in onda il filmato che Rossano avrebbe voluto che venisse cancellato ma, avendolo certamente visto, ha ingannato il pubblico negando la palese evidenza dei fatto e sacrificando la verità di Luxuria.

  2. Stò Rossano è un furbo o un’imbecille. se non avesse chiesto di cancellare il video avrebbe potuto chiedere di mandarlo in onda per fugare tutti i dubbi. Se di notte ti alzi per parlare con un cameramen il dubbio che le telecamere ad infrarosso abbiano registrato qualcosa lo tieni, altrimenti con il freddo e la fame che ti ritrovi pensi a dormire e riposarti.

  3. La vergogna è stata quella di aver costretto le gemelle a chiedere scusa e di averle messe alla gogna in pubblico.
    Era una cosa grave quello che dicevano C’era un matrimonio e un fidanzamento.
    Ha parlato Vladimir e la cosa non era più importante..solo un semplice bacio.
    Vorrei chiedere alla Signora ventura ma fidanzamento e matrimonio cambiano d’importanza di settimana in settimana.
    Mah….

I commenti sono chiusi.