ologrammi politici

McCain avrebbe potuto farcela se solo avesse avuto il look giusto. Dopo otto anni repubblicani e un avversario fortissimo, per qualche ora della sera è sembrato che questo vecchietto potesse addirittura vincere.
Magari adesso andiamo a letto con la certa vittoria di Obama e domani scopriamo che ha vinto McCain, ma ora sembra praticamente impossibile.

In questo momento stiamo guardando la CNN ed è apparso un ologramma. Non è una battuta. Una inviata a Chicago è apparsa nello studio centrale su una piattaforma. Proprio come Star Trek.
Al TG5 della sera l’avevano detto che sarebbe stata una notte divertente.
Sicuramente guardando la CNN e non voi che non avete nemmeno gli ologrammi o le giornaliste gnocche che ha la CNN.
Ne avete di strada da fare per essere divertenti come la CNN… non basta mica sparare caz-ate a mitraglietta da delle poltrone.

Tornando alla CNN, c’è stato solo un attimo di panico quando è apparso l’ologramma di Bin Laden, ma hanno mandato subito la pubblicità.
Al rientro in studio il conduttore lo ha fatto sedere tra due attrici di Alba Kiara e lui ha ringraziato per non essere stato messo in mezzo a due ladroni, ma a due belle ragazze.
Applausi, ritmo-ritmo e poi la linea è passata a un tipo di MTV con una parrucca bionda che ha parlato per mezz’ora dentro un locale trendy del fascino e dell’eleganza di Obama.

Abbiamo messo su Mentana e c’era lui in un quadratino che guardava la CNN.
Abbiamo messo su Bruno Vespa e c’era un servizio che parlava delle dichiarazioni di amore del centro destra italiano per Obama.
Abbiamo messo su La7 e c’era una che diceva che in America c’erano addirittura i maxischermi nelle strade.

Abbiamo spento la televisione è c’è apparso l’ologramma dei programmi politici dei candidati.

ologrammi politiciultima modifica: 2008-11-05T04:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo