max presenta the cul of the year

Oggi il Corriere fa un po’ di pubblicità al nuovo calendario di Max dedicato alla gommosa Lola Ponce. Qua sopra possiamo ammirla mentre si abbronza le chiappe appesa a una scogliera.
In realtà non è il solito calendario ma un “book of the year”.
Praticamente è un calendario normale con i dodici mesi, ma in più ha un curriculum vitae della gnocca in questione e qualche altra foto.

Questa cosa viene presentata dallo spiritoso Max così:

«È cambiato radicalmente il mercato, e soprattutto è cambiato il mondo. I maestosi sex symbol di una volta sono sostituiti da apprendiste veline e la stessa pruriginosa attesa della seduzione patinata svanisce sotto i colpi di un eros esibito, banale, sovente volgare. Cosa poteva fare “Max”? Abbiamo deciso di rilanciare, di cambiare, di crearci un nuovo copyright. Così è nato il “Book of the Year” che accompagna questo numero, un misto di innovazione e di tradizione autentica. Non è un calendario ed è molto più del solito calendario: un tributo, in forma di diario fotografico, alla star dello spettacolo che durante l’anno ha saputo unire, con successo e più di altre, grazia, sensualità e talento. Protagonista, quasi annunciata, è Lola Ponce, l’argentina che ha conquistato Sanremo: canta, recita, balla, incanta, seduce, sorprende. Un vero fenomeno, e chi l’ha vista a teatro in “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante ne ha la miglior conferma. Per convincerla a raccontarsi occorreva però la collaborazione di un secondo protagonista: Fabrizio Ferri, il più celebre fotografo italiano. Il risultato è un progetto di qualità, ricco di salutari antinomìe: passione più che eros, seduzione senza un nudo aperto, movenze che paiono acqua e vento…»

Minchia Spielberg.

max presenta the cul of the yearultima modifica: 2008-11-06T13:40:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo