i 30 di Katherine Heigl

Katherine Heigl compirà 30 anni il 24 novembre prossimo, però l’altra sera la madre le ha organizzato una festa di compleanno anticipata in stile anni ’20. Tutta una scusa per farle fare la pettinatura di Marilyn che le piace tanto.
Alla festa è arrivata a bordo di una antica e lussuosa Packard.

Katherine, che è sempre attenta alla dieta, non ha mangiato la torta, non ha bevuto l’aranciata e non ha nemmeno giocato al gioco della bottiglia per non correre il rischio che qualcuno baciandola potesse accidentalmente passarle dei residui di cibo.
Finita la festa è salita in macchina e dopo qualche metro ha detto all’autista: Ambrogio, sento un leggero languorino… la mia non è proprio fame… è più voglia di qualcosa di buono…
L’autista ha subito cominciato a sbottonarsi i pantaloni ma il marito di Katherine, Josh Kelley, gli ha fatto cenno di no col capo e dandogli un cazzotto in fronte ha azionato un meccanismo che ha aperto il cruscotto dal quale sono usciti fuori dei Ferrero Rocher.
I cioccolatini però non sono bastati e nonostante uno sfogo di brufoli sono passati da McDonalds dove si è presa un Big Mac.

i 30 di Katherine Heiglultima modifica: 2008-11-18T03:04:40+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo