l’amore della vita di George Clooney

Oltre all’arte George Clooney ama le spogliarelliste. Per mettersi con un uomo come George Clooney bisogna almeno praticare un po’ di spogliarellismo come Sarah Larson.
Se poi si vuole proprio diventare l’amore della sua vita, bisogna anche fare un po’ di porno in gioventù come Krista Allen.
Secondo i gossippari di tutto il mondo, George Clooney e Krista Allen hanno riallacciato i rapporti (erano stati insieme anni fa) e George stravede per il figlio undicenne che Krista ha avuto da un altro uomo, un ragazzo pugliese brufoloso.

Non volevamo parlare di questo ma dell’evento al quale ha partecipato ieri Krista Allen insieme al suo bambino e tanti altri vip con i loro bambini al seguito: l’undicesimo P.S. Arts “Express Yourself”.
P.S. Arts è una organizzazione no-profit che si occupa di inserire corsi di arte nelle scuole elementari pubbliche della California del Sud: danza, musica, teatro e arti visive.

Per fortuna noi in Italia non abbiamo di questi problemi. Abbiamo Amici e pare che funzioni.

l’amore della vita di George Clooneyultima modifica: 2008-11-18T02:10:19+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “l’amore della vita di George Clooney

  1. George è solo ed esclusivamente mio quella racchia di Krista…….. se lo può soltanto sognare e Lisa Snowdon è troppo tirchia perchè secondo me a letto merita 11 non 9 e mezzo

I commenti sono chiusi.