Cadillac Beyoncé

Beyoncé ieri notte a Los Angeles nella sua classica paralisi da red carpet durante la premiere di Cadillac Records, film nel quale interpreta Etta James (anche lei presente alla premiere).

Nel cast ci sono anche Emmanuelle Chriqui nei panni di Revetta Chess, Jeffrey Wright in quelli di Muddy Waters e Adrien Brody nei panni di Leonard Chess fondatore insieme al fratello Phil della Chess Records, etichetta per la quale uscì il primo disco At Last! nel 1961 (forse ancora oggi migliore dell’ intera discografia) e che la produsse fino all’inizio degli anni ’80.
La parte di Adrien Brody inizialmente era stata affidata a Matt Dillon, ma c’era stato un malinteso. Avevano detto naso grosso, non orecchie grosse. Il vero Leonard Chess infatti somiglia più a Adrien Brody che a Matt Dillon.

Se voleste regalare/arvi un album di Etta Jams per Natale, noi consigliamo un live: Etta James Rocks the House. Uno strepitoso concerto registrato a Nashville nel 1963.

Il trailer in inglese:

E’ difficile immaginare Etta James, che è sempre stata un po’ cozza e cicciozza, fare la donna sexy e provocante come la fa Beyoncé nel trailer.
Cadillac Records uscirà negli Stati Uniti il 5 dicembre prossimo mentre in Italia secondo noi non arriverà prima dell’estate 2009. Non è ancora prevista una data di uscita.

Cadillac Beyoncéultima modifica: 2008-11-26T01:08:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo