meglio vampiro o tamarro?

Se in Twilight, Kristin Stewart ama un vampiro, nella vita reale deve fare i conti con un tamarro con una sigaretta tra le dita e una sull’orecchio. Lui è Michael Angarano, un attore ventenne di New York.
Se non fa almeno un film importante entro l’anno, secondo noi lei lo lascia.

Le fan di Twilight però non sono pettegole e queste cose sulla vita privata degli attori non gli interessano. Nemmeno fare commenti su quegli scarponi grunge da 4 Non Blondes
Gli interessa solo sapere che a Marzo cominceranno a girare New Moon, il seguito di Twilight, e che alcune scene le gireranno in Italia, a
Volterra.
Un sacco di genitori sta già telefonando agli insegnanti per chiedere se è vero che a Marzo è prevista una gita a Volterra.
“Abbiamo controllato… si calmi, sua figlia ha 4 anni e mezzo e non è ancora iscritta in questa scuola”, rispondono.

meglio vampiro o tamarro?ultima modifica: 2008-11-26T14:33:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “meglio vampiro o tamarro?

  1. ho visto prima il film e poi ho letto il libro…sono entrambi stupendi!!!
    inizialmente mi ero “innamorata” dell’attore -almeno penso- poi invece credo di essermi innamorata del personaggio che è ancora peggio perchè non esiste…
    va bè…la vita è fatta così…piena di gioia ma anke di dolori…
    ma la persona “perfetta”(nn esistono ma quelle che secondo noi si avvicinano!!!XD) può sempre arrivare!!!
    ciao

  2. ho visto prima il film e poi ho letto il libro…sono entrambi stupendi!!!
    inizialmente mi ero “innamorata” dell’attore -almeno penso- poi invece credo di essermi innamorata del personaggio che è ancora peggio perchè non esiste…
    va bè…la vita è fatta così…piena di gioia ma anke di dolori…
    ma la persona “perfetta”(nn esistono ma quelle che secondo noi si avvicinano!!!XD) può sempre arrivare!!!
    ciao

  3. sono di nuovo qui per rispondere alla domanda …visto ke non ho risposto…XD
    comunque non ho dubbio meglio un vampiro ed altro che!!!
    secondo me Kristen,quando purtroppo per noi fan scoprirà quanto sia fortunata…così lascerà il tamarro….
    spero però che accada molto ma molto + tardi…+ speranze per noi….ma ne dubito!!!

I commenti sono chiusi.