Nicole tira le somme contro le forze del male

Non c’è solo Charlize Theron che difende le donne in nome delle Nazioni Unite, ma c’è soprattutto la spiritosa Nicole Kidman che è ambasciatrice di UNIFEM in oltre 100 Paesi.
Ieri a New York ha annunciato in una conferenza stampa l’esito della campagna “Say No To Violence Against Women”.
Ha mostrato un quadernone azzurro enorme. Lei ha solo colorato le figure però il suo apporto è stato notevole. Da quando Nicole Kidman dice di non fare violenza sulle donne sembra che ci siano dei risultati positivi.
Alcuni fan di Tom Cruise per esempio hanno addirittura ricominciato a vedere i suoi film.

Nicole tira le somme contro le forze del maleultima modifica: 2008-11-26T13:02:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nicole tira le somme contro le forze del male

  1. Realtà che ci tiene prigionieri della sua inesorabile morsa; questa Realtà che con le sue strategiche cose belle ci seduce, solo per tenerci prigionieri delle sue tragedie. VORREI FARGIELA PAGARE a questa Realtà, che tiene prigioniero in se anche Dio, impotente come noi; vorrei fargliela pagare per tutti i delitti, dolori, disperazioni, dall’alba del mondo, di tutte le nefandezze inelencabili, di ogni oriibile situazioine di cui il mondo e pieno e ripieno; te la vorrei far pagare Realtà…; vorrei fartela pagare, perchè con le tue strategie metti l’uomo contro l’uomo, perchè costruisci solo per poi distruggere, perchè nienti lasci vivere in pace, ingannando tutti e trasferendo la colpa sugli uomini, sulle cose; Tu Realtà sei il colpevole di tutti i mali….ti voglio smascherare e vorrei fartela pagare….bisogna essere buoni per sopportare, per sopportare le tue nefandezze,…. ..mi aspettao una RIVOLUZIONE, quando l’Uomo si sveglierà da questa tragedia,… quella vera contro di Te, per fare giustizia, per far pagare a chi deve pagare tutto il male….
    ………… riporto un commento ad una poesia di un blog, del 2006 , che ho rivisto per caso…;MEDITATE..;a me ha colpito rileggendolo….bisogna diventare quello che dico nel post, anche per questo……

I commenti sono chiusi.