se sei bello bello bello da fare schifo…

Se ti credi bello ma sei un po’ sfigato, da oggi in Italia c’è un nuovo social network che potrebbe fare al caso tuo. Si chiama beautifulpeople.net ed è un sito di incontri dedicato esclusivamente alle persone belle. Solo gli iscritti decidono se uno è abbastanza bello per poterci entrare.
L’idea non è politicamente corretta e ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, quindi niente da dire…

Per quanto riguarda i nostri soldi invece… il sito è stato presentato a Roma con la partecipazione di Vittorio Sgarbi e Maurizio Gasparri che hanno detto perle di questo tipo:
“Il brutto ha comunque un suo valore: se non altro per affermare e far risaltare il bello”.(Sgarbi). Giusto… si potrebbe fare iscrivere a questo sito una persona brutta, in modo da far risaltare la bellezza di tutti gli altri iscritti. Sgarbi potrebbe fare qualcosa di utile è proporsi volontario.
“Estremamente interessante il sito dei belli, al quale io non posso iscrivermi. Il problema, però è avere il tempo una volta iscritti di frequentare questi network.” (Gasparri).
Anche una volta che ci si iscrive in Parlamento non è facile trovare il tempo per partecipare a certe put-anate.

se sei bello bello bello da fare schifo…ultima modifica: 2008-11-28T14:21:51+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “se sei bello bello bello da fare schifo…

  1. Mio Dio che schifo! E il bello è che i nostri politici partecipano anche… Ho smesso anche di sconvolgermi, tanto a che servirebbe? Cosa ci si può aspettare da uno come Sgarbi (insulso uomo pseudo culturale e pseudo tutto il resto) e uno come Gasparri (che se non lo commentiamo è meglio)? Già la loro presenza alla presentaziopne dice tutto…

I commenti sono chiusi.