Kristen loves rock n’roll

Kristen Stewart (ieri sera a Londra per Twilight) interpreterà Joan Jett in un film sulle Runaways, il primo gruppo rock della storia composto da sole donne. Non sappiamo se effettivamente siano state davvero le prime, ma sì è sempre detto così.
Secondo noi ne verrà fuori un film carino se non ne faranno una parodia per un pubblico under 13 cresciuto con il rock di Avril Lavigne, e Kristen Stewart sorprenderà gli scettici che, dopo averla vista in un ruolo come quello di Twilight, non ce la vedono a fare la rocker.

Della discografia delle Runaways consigliamo l’omonimo album di esordio del 1976.
Nel 2004 un membro del gruppo, Vicky Blue, aveva diretto un documentario sul gruppo insieme a tutte le dirette interessate. Si chiamava Edgeplay. Vicky Blue aveva 17 anni quando suonava il basso nelle Runaways e adesso dirige e produce un sacco di cose per Playboy e Hollywood con il nome di Victory Tischler-Blue.

Dopo lo scioglimento nel 1979, Joan Jett invece ha intrapreso una carriera solista che continua ancora oggi.
Il suo pezzo più famoso è I Love Rock N’ Roll ma il suo album migliore forse è Album del 1983.
Sembra una puntata di Meteore.

Kristen ha finito di girare Adventureland, una commedia divertente ambientata negli anni ’80 insieme a Ryan Reynolds (neo sposo di Scarlett Johansson) e nel 2009 oltre a New Moon, il seguito di Twilight, sarà impegnata anche in un film interessante intitolato Welcome to the Rileys… ma di questo ne parliamo un’altra volta. 

Kristen loves rock n’rollultima modifica: 2008-12-04T02:23:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Kristen loves rock n’roll

  1. Alla seconda visione di Twilight (alle 4 di mattina in preda a fumi dell’alcol) io e la amica Lisa abbiamo notato che Kristen Stewart durante il film ha praticamente sempre la bocca aperta..

I commenti sono chiusi.