le gemelline De Vivo ricevono il Presidente Del Consiglio

A quelle -per fortuna poche- persone ignoranti che non si aggiornano e non sanno chi sono le gemelle De Vivo, ricordiamo che sono due concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi.
Abbiamo letto distrattamente questa notizia su Correre e su Repubblica e quindi è possibile che adesso ve la riportiamo un po’ male.

E’ cosa nota che il Premier Silvio Berlusconi, quando è a Roma, ami passare dei piacevoli momenti di relax discutendo di sociologia, filosofia e economia con grandi figure come Mara Venier, la Lecciso, Capello e Giraudo, le Veline, i sindacati e il pupazzo Uan. Quando abbiamo letto dell’incontro a Palazzo Grazioli con le gemelline De Vivo, non è che la cosa ci abbia stupito più di tanto.
Poi se non si sono stupiti i due più importanti giornali italiani perchè caz-o dovremmo stupirci noi? Non siamo mica più stupidi di loro…

Una delle due gemelline è una studentessa e quindi avrà sicuramente parlato con il Presidente Del Consiglio dei problemi della scuola. Di quanto sia difficile misurare un angolo retto e tutte quelle cose complicate con i gradi. 
L’altra è assistente di un chirurgo plastico e quindi avranno sicuramente parlato della materia scienti-fica. Ci sta che un Presidente Del consiglio sia preparato sulla fica.

Sappiamo già che per governare bisogna diventare un simbolo e non c’è simbolo più potente di quello fallico (proprio per questo la vittoria di una transessuale comunista a L’Isola Dei Famosi ha acceso un dibattito nell’opposizione), ma c’è una cosa che non abbiamo capito leggendo gli articoli del Corriere e di Repubblica: ma a Palazzo Grazioli fanno anche i massaggi?
Ci sono scritti un sacco di dettagli del caz-o ma non vengono date risposte agli interrogativi che un comune cittadino si pone leggendo l’articolo.
Poi magari sarà colpa nostra che abbiamo letto distrattamente, ma se un cittadino che viene da fuori Roma vuole farsi fare un massaggio al culo, dove caz-o deve andare?
 

le gemelline De Vivo ricevono il Presidente Del Consiglioultima modifica: 2008-12-05T01:59:49+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “le gemelline De Vivo ricevono il Presidente Del Consiglio

  1. mazza che finezza…no schifo di articolo!!…meglio da fare?che rovinare e parlare male di noi vips?
    bha che gente tanto chissene di quello che dite..me ne fotto!!

  2. Ma perchè ve la prendete sempre con il Silvio che la vora tanto? 25 ore /die. Se si è voluto prendere una pausa e salutare le sue portafortuna napoletane: le De Vivo, le uniche che in TV hannno difeso il premier. E che bisogno c’è del turpiloquio?. Vi pare che se Berlusconi si voleva fare una pausa sexy le faceva entrare nel suo palazzo e dalla porta principale? E poi ce lo vedete per quanto giovanile, con i suoi 72 anni, operato alla prostata per cancro a fare qualcosa con due ragazze di 26 belle e piene di vita?. Perchè in ogni cosa bisogna trovare una dietrologia cattiva? Siete dei malati di mente. Dei mentecatti rosiconi e comunisti!!! Rosicate gente.. rosicate ancora a lungo…

  3. robbi, ti siamo vicini perchè uno che dice “le uniche che hanno difeso il Premier in tv” ha sicuramente bisogno di aiuto… ma “comunisti” a noi proprio no.

I commenti sono chiusi.