scherzi a parte, Belen ha ingoiato

La bellissima Belen Rodriguez ieri sera era a Porta a Porta insieme a Simona Ventura, Rossano Rubicondi e Vladimir Luxuria. Tema dello show: celebriamo Simona Ventura.
Di contorno le solite cazzate dette/non dette per alimentare gossip. Rossano Rubicondi dice sempre le solite cose: mah…si vediamo… domani…no no… boh non so vediamo… torno a New York poi vediamo…
Belen dice le stesse cose. Però ridendo.
Così per 2 ore. Poi di solito li fanno ballare insieme.

Noi scherziamo, ma quanti drammi ci sono dietro queste puntate di Porta a Porta?.
Riprendiamo da TGCOM delle dichiarazioni che Belen avrebbe rilasciato a Oggi:
Quanta sofferenza: “Marco mi ha chiesto di lasciare la casa dove vivevamo insieme e io ne ho già trovata un’altra che è bellissima. Soffrirò certo, ma ce la farò”.
Quanti ingoi forzati: “Quante piccole umiliazioni ho ingoiato? Io ero la giovane modella che aveva incontrato il calciatore affascinante, ricco e famoso… No non lo accetto più!”.
Quanti egoismi: “Caro Marco, quante volte mi hai raccontato dei sacrifici che hai fatto per arrivare al Milan? Io ti ho sempre capito e sostenuto. Perché devo dimostrarti che ti amo rinunciando a tutto? Non è amore, è egoismo”.
E tutta questa sofferenza derivante dal solito problema: il lavoro.
“Non posso sentirmi rinfacciare che sono stata a una festa invece di rimanere a casa, come se dovessi scontare qualcosa che non ho fatto. Non posso accettare di sentirmi messa con le spalle al muro: o il lavoro o l’amore. Non è giusto”.
Ah ecco che lavoro fa Belen. Va alle feste.

A gennaio condurrà Scherzi A Parte. Ma solo per hobby.
Però quanta sofferenza c’è dietro un hobby.

scherzi a parte, Belen ha ingoiatoultima modifica: 2008-12-11T13:39:40+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo