Elsa contro il cancro

Elsa Pataky, aperta parentesi…

ieri sera era a Madrid alla presentazione di Gossip Girl doppiato in spagnolo. Bella sì, ma i peletti che le spuntano dalla narice destra non si possono guardare…

chiusa parentesi, dicevamo…
Elsa Pataky ha fatto un calendario per la lotta contro il cancro al seno. Non ci sembra la solita caz-ata trash spacciata per beneficenza. Per cominciare, i ricavati andranno completamente alla ricerca, e poi il calendario si basa su un’idea carina: le pagine del calendario sono concepite come delle copertine di vecchi vinili anni ’70 (vedetevele qua).
Un altro punto a favore è che ci ha fatto conoscere questo sito. Gli scatti sono stati realizzato nella Riviera Maya.

Il calendario sarà distribuito dal 15 dicembre nei negozi Stradivarius (una catena piuttosto economica). A Milano c’è un punto vendita nel centro commerciale Vulcano, a Roma ce ne sono due: a Roma Est e Euroma2.
Se volete sapere dove sono tutti i punti vendita Stradivarius in Italia dovete andare sul loro blog e in basso a destra troverete scritto “stores location”. Mettete il Paese (se siete italiani mettete Italia…) e la città, e vi vengono fuori indirizzi e numeri di telefoni.

Elsa Pataky è una attrice spagnola già vista in Italia in Manuale D’Amore 2, nota soprattutto per essere la compagna di Adrien Brody. Li vedremo insieme in Giallo, il prossimo film di Dario Argento che uscirà nel 2009.

Elsa contro il cancroultima modifica: 2008-12-13T19:11:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo