Playboy ne fa 55

Natale si avvicina e bisogna prepararsi argomenti di discussione per le tavolate con i parenti.
Uno di questi potrebbe essere Playboy che ultimamente sta avendo molto risalto sui giornali.
Che Playboy sia appena tornato in Italia, che in Messico abbiano appena messo in copertina una vestita come la Vergine Maria (scatenando grandi polemiche) e che sia morta
Bettie Page, sono notizie di contorno da non approfondire più di tanto. La notizia del Messico ditela solo se qualche parente vi cita la Vergine Maria: a proposito di Vergine Maria, ho letto che in Messico…

Il figurone lo fate se riportate una notizia che abbiamo letto ieri su Askmen. Hugh Hefner durante una intervista ha confermato che faranno un film sulla sua vita e che lui vorrebbe che la sua parte fosse affidata a Robert Downey Jr. Lo ha già contattato e Robert (chiamatelo Robert davanti ai parenti) è disponibilissimo.
Nella stessa intervista, Hefner dice anche che tra le cose che attraggono di più le donne ci sono il senso dell’humor, l’igiene personale, ma soprattutto essere ascoltate. A Natale sarete solo tra parenti quindi questa cosa potete anche tralasciarla e magari ritirarla fuori a Capodanno. 
Hefner dice anche che i suoi punti di riferimento nell’infanzia erano Freud e Darwin. Se ve la sentite, a questo punto, potreste addentrarvi in discorsi filosofici o scientifici. Fatelo dopo il quinto bicchiere di vino.

Il motivo principale per cui si parla molto di Playboy è che il prossimo gennaio festeggerà il suo 55° compleanno. Sulla copertina di questo numero speciale ci sarà Carmen Electra mentre la coniglietta prescelta è l’ucraina Dasha Astafieva (nella foto).
Il primo numero uscì nel dicembre del 1953 con Marilyn Monroe in copertina. A questo punto i parenti più anziani cominceranno a parlare dei vecchi tempi, ma non c’è più tempo perchè è mezzanotte ed è nato Gesù Bambino.

Playboy ne fa 55ultima modifica: 2008-12-15T12:38:02+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo