Keanu Reeves non cammina tanto bene

Il motociclista Keanu Reeves ha passato la fine dell’anno in modo tranquillo, mangiando e andando a vedere qualche spettacolo a Broadway.
Se le sue gambe convergono verso l’interno, la sua mente viaggia verso lo spazio cosmico perchè ha confermato che sta lavorando alla realizzazione di un film su Cowboy Bebop, la serie anime giapponese trasmessa da MTV di cui è grande fan.

Guardiamo con molta attenzione a questo progetto del simpatico Keanu, perchè se lo fa bene -considerato il personaggio che andrebbe a interpretare- potremmo vedergli cambiare almeno cinque espressioni.

Il prossimo film con Keanu Reeves atteso nelle sale sarà The Private Lives Of Pippa Lee. Sarà presentato a Febbraio al Festival Del Cinema di Berlino.
Nel cast: Winona Ryder, Julianne Moore, Maria Bello e Monica Bellucci. Nei panni della protagonista Pippa Lee ci saranno Blake Lively di Gossip Girl (sarà Pippa Lee da giovane) e Robin Wright Penn.
Il film, prodotto da Brad Pitt e tratto dall’omonimo romanzo, parla di una cinquantenne che viene lasciata dal marito per una donna più giovane. La donna ha un esaurimento nervoso ma poi comincia a fare sesso con Keanu Reeves.
Alla regia c’è la stessa scrittrice del libro, Rebecca Miller (figlia di Arthur, autore di Morte di un commesso viaggiatore e per 5 anni marito di Marylin Monroe).
Chissà che parte farà la Bellucci… scommettiamo un euro che fa l’amante del marito.

Keanu Reeves non cammina tanto beneultima modifica: 2009-01-01T22:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo