cominciano i reality

Il primo reality del 2009 a cominciare è stato il Celebrity Big Brother in Inghilterra su Channel 4. E’ giunto alla sue sesta edizione.
Non abbiamo ancora capito perchè non lo abbiano importato anche in Italia. Al posto di quello classico con 15 già noti aspiranti attori/presentatori/calendarine e 2 presi a caso dalla strada, forse sarebbe più divertente osservare delle celebrità che fanno colazione.
Potrebbero rinchiudere di nuovo i gieffini che sono diventati vip, magari facendogli credere che le telecamere sono accese. Poi dopo 3 mesi si filma la loro reazione quando gli si comunica lo scherzo.

Il cast inglese è composto da Lucy Pinder (nella foto), Coolio, La Toya Jackson, Ben Adams, Michelle Heaton, Mutya Buena (delle Sugababes), Terry Christian, Tina Malone, Tommy Sheridan, Ulrika Johnsson, Verne Troyer (il nano di Austin Powers che l’anno scorso è stato protagonista di una storia a base di sex tape).
Sostituiamo Lucy Pinder, Coolio e Verne Troyer con Sara Varone, Mondo Marcio e Pupo e il gioco è fatto .
Vince chi riesce a toccare più volte le poppe di Lucy Pinder. Il rapper Coolio si è già confuso e ha provato a toccare quelle di Mutya Buena.

cominciano i realityultima modifica: 2009-01-05T14:10:25+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “cominciano i reality

  1. Ao vez hai messo al posto di coolio quella cosa inutile di mondo marcio…
    evitali sti errori (anche se devo ammettere che mi è scesa appena ho letto il suo nome tra i partecipanti)

I commenti sono chiusi.