Drew Barrymore è ringiovanita

Negli Stati Uniti c’è un’associazione che si chiama Television Critics Association ed è composta da circa 200 giornalisti americani e canadesi che due volte all’anno, in inverno e in estate, si riuniscono in tour come una boy band e fanno delle conferenze stampa che vengono trasmesse da diverse tv.
In questi Press Tour presentano alle televisioni una loro lista di programma preferiti o che stanno per uscire.
Ovviamente esistono anche gli awards della Television Critics Association, perchè gli americani sono un popolo generoso e devono assegnare almeno un premio al giorno.

Venerdì scorso si sono riuniti all’Universal Hilton Hotel di Universal City. La Hilton è sempre in mezzo. La HBO ha trasmesso la conferenza durante la quale è intervenuta anche Drew Barrymore per presentare Grey Gardens, un film che uscirà negli Stati Uniti il prossimo aprile.
Si è rifatta il taglio di capelli di 10 anni fa e da lontano sembra che abbia ancora 20 anni, invece ne ha 33.

Grey Gardens è un film prodotto dalla HBO Films che parla della storia vera di una madre e una sorella che avevano lo stesso nome (Edith Bouvier Beale, una soprannominata “Big” e l’altra “Little”) ed erano rispettivamente zia e cugina di Jackie Kennedy. Nel 1975 era già stato girato un film-documentario su queste due donne che si isolarono in una casa a Long Island fuori da New York e dalle regole della borghesia.
Alla fine la loro casa sarà infestata da insetti o robe simile, e Jackie Kennedy si occuperà di loro.

Oltre a Drew Barrymore, il cast comprende Jessica Lange, Jeanne Tripplehorn (Il Socio, Waterworld, Big Love) e Daniel Baldwin.

Drew Barrymore è ringiovanitaultima modifica: 2009-01-12T01:21:58+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento