facce da Globi

Ai Golden Globe 2009 c’erano anche i ragazzi che più di tutti durante l’ultimo anno hanno scaldato le giovani donne di lingua anglosassone.
Uno era il devastato Jonathan Rhys Meyers nella sua tipica espressione quanto-sono-figo che ricorda un po’ la magnum di Zoolander. Era in corsa come migliore attore per The Tudors, ma ha vinto Gabriel Byrne (per In Treatment). Gabriel Byrne ormai ha duecento anni ma caga in testa a tutti i ragazzini.

Il peloso Adrien Grenier invece era in corsa con il suo Entourage, ma ha vinto 30 Rock.
Nel 2009 uscirà un suo documentario dal titolo Teenage Paparazzi che parla del rapporto tra le celebrità e la società. Nel documentario appariranno nella parte di se stesse anche Lindsay Lohan, Paris Hilton e Eva Longoria.

facce da Globiultima modifica: 2009-01-13T00:51:59+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “facce da Globi

  1. Accidenti che facce da pirla..Scusa..Ma posso dire che sti 2 presi singoli sono i meno peggio fra tutti quelli che girano nell’ambiente Losangelino? Ho visto dei tizi veramente imbarazzanti convinti di essere arrivati perchè li stavano fotografando. Un tizio è arrivato a ringraziarmi pensando fossi una fan con macchina fotografica in mano, peccato che non avevo proprio idea di chi fosse e stavo facendo foto a destra e a manca solo perchè quando mi ricapitava un Red Carpet al Kodak Theatre? O almeno lo pensavo ai tempi..

I commenti sono chiusi.