la posta di Belen

La bellissima Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro. Con il passaggio da RAI a MEDIASET è passata dai bacetti con un personaggio in orbita Ventura (Rossano Rubicondi) a quelli con un personaggio in orbita Lucignolo/TGCOM (Fabrizio Corona). Fa serate su serate in discoteca e il prezzo dipende anche dai bacetti.
Leggiamo su AGI NEWS che domani sarà ospite di Verissimo su Canale 5 per dire quanto segue: “In questo momento non mi posso innamorare… sono single e mi vivo le mie storie. Fabrizio e’ un gentiluomo ed e’ anche molto simpatico. Poi in questi casi uno non programma le cose, non ha il telecomando in mano… e forse, magari, non e’ stata proprio la scelta migliore, ma e’ andata così!”.
S’è fatta la sua storia e via.
Nel frattempo i fan fanno sentire il proprio calore attraverso il fan-club. Altro che la nostra very inutil posta

Kiarina vuole le tette come quelle di Belen:

belen hai fatto troppo bene…sei giovane,bella e brava…goditi la vitaaaa!!!!sei la migliore…ti difendo sempre da brutte linguaccia che sn solo invidiose!!!sei la migliore!!!!però ci sono rimasta un poketto male…non mi hai ankora risp sulla taglia del seno…basta ke skrivi il numero…kapirò…voglio migliorare il mio korpo prendendo spunto da te ke sei il mio idolo!!!!!W BELENNNNNN!!!!!!!! 15/01/09 18:32 – kiarina

la bulla Ele88 picchia la gente che parla male di Belen:

Ciao a tutti!Mery,Vale,Gianluca mi associo ank’io!anke se sono una ragazza sono ferrata x fare a botte,l’altra settimana ho avuto una discussione con la mia migliore amica e sottolineo proprio la mia migliore amica xkè offendeva Belu così mi sono incazzata di paura e l’ho presa a schiaffi!(poi abbiamo risolto kn la mia amica) kmq sono bassa e magra a livelli dei poveri bambini del biafra peso 38 kili,ma quando mi incazzo mi incazzo e guai a ki mi tocca Belu!! Ele 15/01/09 19:45 – Ele88

Secondo Mary, Belen dovrebbe fidarsi di lei e capire che cm donna fa skifo:

ciao belen ti scrivo xkè mi aspetto una tua risposta….premetto ke nn mi 6 mai stata simpatica ma essendo un fan di marco da + di 6 anni ho sempre cerkato di trovare qlk di te ke mi piacesse….e anke se nn ci sn mai riuscita ti apprezzavo sl xkè eri la raga di marco…..ma da qnd 6 andata sull’isola è cambiato tutto..hai negato il bacio cn rossano…ok puoi anke negare e dato ke nn c’erano i filmati x poter dire il contrario eravamo tt cn il dubbio…e poi ke fai??6 stata così stupida da farti fotografare mentre ti baci cn lui dopo il ristorante…quindi da qui mi 6 già scaduta….e poi???dici di aver marco nel tuo cuore e te ne vai in vacanza cn 1 altro…hai sempre preso in giro marco….se lo amavi davvero anke se la vostra storia è finita tu nn te ne andavi cn 1 altro…so kosa vuol dire amare….e qnd amo qlkuno ho in testa solo lui e nn avrei nemmeno il coraggio di paxare la notte in albergo cn 1 altro….fidati cm donna fai skifo….e tt qst solo x avere successo….6 una perdente….sxo proprio ke marco si fidanzi cn una ragazza molto + fedele di te e ke lo ami davvero…..pretendo una tua risposta…e nn rispondere ke sn un stupida e ke nn capisco nnt…xkè qll stupida 6 tu…. 15/01/09 18:06 – mary

il saggio giuseppe invita tutti quanti a non affaticarsi le meningi:

ragazzi non affaticatevi le meningi non è vero niente. anche se poi mi accorgo che non sapete niente di corona è una persona straordinaria colta è raffinata non certo uno stupratore e sfruttatore di vecchiette e di gay. bele è quella che dice di essere e cioe una persona pulita con valori e anche se non sta piu con marco sicuramente non la dimenticato ed è fisiologico che per dimenticare una storia importante ci vuole minimo un anno e tutti quelli di voi che sono stati innamorati lo sanno bene quanto tempo ci vuele per riprendersi quando finisce. 16/01/09 18:19 – giuseppe

la posta di Belenultima modifica: 2009-01-16T22:07:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la posta di Belen

  1. ciao belen,6 bellissima..mi daresti dei consigli x avere un fisico come il tuo ?PER FAVORE.tanti baci , non ascoltare ki ti giudica x la tua strada,un abbraccio..flo

I commenti sono chiusi.