felicità in Gran Bretagna

In Gran Bretagna è cominciata la terza edizione di Britain’s Got Talent. Un talent show simile a X Factor ma è aperto a ogni tipo di espressione artistica e non ha limiti di età. Nella prima puntata della scorsa settimana i giudici hanno fatto piangere una bambina di 5 anni. Praticamente la versione trash de La Corrida.
Il vincitore si becca 100.000 sterline e l’opportunità di esibirsi davanti alla Famiglia Reale Britannica. Va scritto maiuscolo per non confondersi con le famiglie irreali brittaniche.

Che cosa c’entra Kelly Brook che esce di casa tutta sorridente felice di essere paparazzata? C’entra perchè Kelly è tanto triste.
Nella prima puntata era una dei giudici di Britain’s Got Talent. L’unico talento di Kelly Brook è quello di avere delle belle poppe naturali, però è così: si prendeva 200.000 sterline per stare seduta e dire SI o NO.
Per distinguersi da X Factor o American Idol, avevano messo 4 giudici anzichè 3. Dopo una settimana si sono accorti che 4 è un numero pari e non tornavano i conti. L’inventore del programma, Simon Cowell, invece di aggiungere un altro giudice, ha deciso di farla fuori per tornare al più rassicurante numero 3.

Adesso in Inghilterra non si parla d’altro: della povera Kelly Brook fatta fuori dopo una settimana. Simon Cowell le ha offerto un altro lavoro di conduzione per delle puntate di contorno dietro le quinte.
Forse non ride perchè ha trovato delle gente con la macchina fotografica in mano davanti alla porta di casa, forse ride perchè le è stata anche proposta l’opportunità di esibirsi nel cesso di Carlo D’Inghilterra.

felicità in Gran Bretagnaultima modifica: 2009-01-22T18:08:23+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo