grossi problemi al Grande Fratello

Eravamo andati sul sito del Corriere per vedere se in America avessero modificato il testo del giuramento in onore di Obama, quando siamo stati rapiti da una raffica di notizie shock sul Grande Fratello.
La biondina sclerata, la versione esasperata di una Guendalina di due Grande Fratello fa, ha tirate fuori le poppe a più riprese. Sono delle tettine normali, ma se volete studiarvele per bene il sito del Corriere vi offre un’ampia gallery.
Questa cosa sicuramente dispiacerà alla tettuta Cristina Del Basso, oscurata per 24 ore da delle tettine normali.

La seconda notiziona riguarda invece Daniela, l’hostess pasionaria di Alitalia, che rischia il licenziamento per assenza ingiustificata. Speriamo che si ravvedano e le facciano un permesso speciale per tutto il periodo in cui cercherà di lavorare in televisione.
Anzi, strano che non gliel’abbiano già fatto.

Un’altra notizia riguarda di nuovo la biondina sclerata che ha sclerato perchè un altro sclerato ha sclerato con lei perchè secondo lui lei si bacia con uno sclerato con la faccia da sclerato solo per essere al centro dello sclero.

grossi problemi al Grande Fratelloultima modifica: 2009-01-23T01:56:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “grossi problemi al Grande Fratello

  1. la penso esattamente come te, sono solo tettine e non solo! è antipatica. Bravi lo staff di mai dire grande fratello la imitano bene

I commenti sono chiusi.