Paolo Bonolis ha capito tutto

Lo spettatore medio sa poche cose di Paolo Bonolis: suda molto, parla così veloce che rincoglionirebbe un premio Nobel in un minuto e mezzo, urla come un fruttivendolo al mercato, fa più o meno gli ascolti che fa qualsiasi conduttore ma guadagna una montagna di soldi.
Per questo motivo la gente si aspetta il massimo da Bonolis e Bonolis sta facendo di tutto per darglielo. Prima di tutto la musica: Mina apparirà in un video di 2 secondi e mezzo.

Sistemato il capitolo musica, Bonolis ha pensato al resto: vip e gnocca.
Al suo fianco ci sarà Chiara Baschetti, modella italiana di 21 anni poco nota nel nostro Paese, ma che negli ultimi 3 anni ha girato il mondo per le più importanti case di moda.

Nelle altre puntate ci saranno Hugh Hefner e le sue conigliette di Playboy e anche David Gandy, modello gallese aspirante attore che tutte le donne ricorderanno per la sua interpretazione in mutande in uno spot di Dolce & Gabbana. Ha 20 giorni di tempo per imparare a dire “le donne italiane sono le migliori del mondo”. Ha già lavorato con Chiara Baschetti in un servizio fotografico per Roberto Cavalli.
Forse si saranno anche accoppiati perchè i modelli belli belli in modo assurdo si accoppiano tra loro.

E poi vip, vip e ancora vip: trattative con Benigni, Allevi e Jim Carrey. Per un attimo ha anche pensato di provarci con Obama. Jenna Jameson è incinta. Belladonna vuole stare un po’ lontana dai riflettori.
Già presa invece Maria De Filippi per la serata finale in veste di supergnocca per le lesbiche over 70. Probabilmente sarà doppiata perchè dall’agitazione sta fumando 18 pacchetti di sigarette al giorno e ormai la sua voce è quella di Gerard Butler in 300.

Una foto in orizzontale di Chiara Baschetti non ci stava: è alta 183 centimetri.
Tra i suoi miti ci sono Jim Morrison e Julia Roberts; vorrebbe laurearsi in psicologia e forse trasferirsi in Francia e sposare il prossimo Premier. Vi diamo queste informazioni perchè, come Paolo Bonolis, anche voi vorrete sicuramente conoscerla nel profondo quando la vedrete sul palco di Sanremo dal 17 al 21 febbraio prossimo.

Paolo Bonolis ha capito tuttoultima modifica: 2009-01-28T18:46:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo