i grandi pruriti 9

Il Grande Fratello continua a regalare forti pruriti.
La popputa Cristina Del Basso dorme con l’orsacchiotto, scapezzola di continuo e racconta tutte le sue porche storie di sesso: diventerà una star della prossima edizione de La Talpa.
Purtroppo è rimasta sola, i ragazzi della casa non se la cagano molto (ad eccezione di un vecchio surfista, il più brutto del mondo) e non le è rimasto altro da fare che dire al cieco Gerry che di notte potrebbe prenderle il suo braccio e usarlo come vibratore perchè è da tanto che non si sfoga.

I due fighi della casa, il gradasso sensibilone genovese Alberto e il narciso calciatore intelligentone Marco, hanno puntato Vanessa. Vanessa è la milanese, non ci sono altre parole per descriverla. Vanessa Ravizza li attizza e per adesso lei sembra più attratta da Marco Mazzanti, forse per via del cognome ma non ci è dato saperlo.

Proprio mentre stava prendendo in giro l’astuto gradasso Alberto, ieri a Cristina è esploso il vestito. Lo abbiamo letto sul Corriere Della Sera. Il capezzolo della sua poppa destra si era eccitato.

L’unica coppia della casa è quella formata dalla mano di Federica la mano amica e l’inconsapevole Vittorio, un ragazzo con gli occhiali. Passano il giorno a dirsi che non si capiscono e la notte a copulare come ricci.

i grandi pruriti 9ultima modifica: 2009-01-29T14:22:21+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo