la domenica più pazza del mondo

E’ sexy ma ha i brufoli… ha una bella voce ma devono già sistemare tutti gli sfollati dai talent show… è stata paparazzata con Massimo Giletti ma non è stata colpa sua…
E’ Daniela Martani, l’hostess “pasionaria” di Alitalia ingaggiata dal Grande Fratello.
Del suo caso ne ha parlato oggi pomeriggio Questa Domenica, il programma di sprofondamento di Paola Perego, e da come strillavano sembrava proprio che parlassero di una cosa seria.

Come saprete, quest’anno il Grande Fratello -con la partecipazione di Alfonso Signorini– ha organizzato la pagliacciata della pasionaria di Alitalia.
Gli stessi concorrenti della casa ne sono consapevoli; il calciatore Marco e l’ormeggiatore Alberto hanno analizzato abbastanza bene tutta la messa in scena, dalla prima foto della hostess apparsa sui giornali fino a oggi. L’hostess sta infatti tentando da anni di diventare famosa ed era già conosciuta da Signorini e dagli addetti ai lavori.
Ovviamente l’analisi dei due concorrenti non la vedrete mai nelle strisce riassuntive di Canale 5 perchè queste sono dedicate alle risse o alle slinguazzate.
Alle analisi ci pensano Paola Perego e un certo Milo.

Nello studio di Questa Domenica c’erano i due avvocati della ragazza. Se li avete sentiti parlare avrete capito perchè erano in due.
Lunedì scorso, la pasionaria Daniela Martani aveva dichiarato che i suoi legali avevano chiesto la cassa integrazione (impara tutto sulla cassa integrazione per fare bella figura quando andrai nel pubblico di Questa Domenica agitando un cappio) e in alternativa un periodo di aspettativa. La sua legale Montani aveva dichiarato la stessa cosa ad Affari Italiani mercoledì scorso, modificando però la richiesta di cassa integrazione in “cassa integrazione non retribuita”. 
Resisi conto della figura di m-rda (o meglio: montato il caso sui giornali) la versione di oggi pomeriggio è stata che chiedono (ASSOLUTAMENTE) solo l’aspettativa.
Domani sera, durante il serale del Grande Fratello, Daniela Martani comunicherà agli italiani che i suoi due avvocati chiederanno l’aspettativa che i nuovi dirigenti di Alitalia non sembrano propensi a concedere.
Il punto della questione posta da Questa Domenica è stato in sostanza questo: opportunista o vittima di una situazione complicata?

Vittima, non c’è dubbio.
Perchè un dibattito così lungo per una questione così evidente?
E se per qualche assurda ragione dovessero licenziarla… altro dibattito: povera vittima o vittima di una situazione complicata?
Povera vittima, non ci sarebbe alcun dubbio.

la domenica più pazza del mondoultima modifica: 2009-02-01T22:13:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo