Federica non ha centrato il pupazzo

Come abbiamo già detto, al Grande Fratello è volato un bicchiere dalla mano di Federica Rosatelli verso il vuoto di Gianluca Zito.
Pensavamo di avere trovato una alleata all’interno della casa e invece ha fallito. Ha pure chiesto scusa.

Breve descrizione dei protagonisti…
Gianluca appartiene alla squadra degli astuti perbenisti scemi. E’ il playboy di Los Angeles, quello che “le bambine non mi piacciono, non le so più corteggiare, a me piacciono le donne mature, le manager di 40 anni di Lesengls” (nella casa si fa la storiella con Cristina Del Basso: 20 anni, dorme con l’orsacchiotto, parla come una bambina di 6 anni) ed è anche quello che “con le donne non si deve mai alzare la voce!”.
Federica appartiene alla squadra degli altezzosi snob. Spara delle grandissime cazzate (materialismo a mille) ma ha anche dei momenti di sensatezza.

I fatti…
Gerry aveva tenuto un monolgo a tavola per parlare di sue sensazioni non ben specificate. Federica ha trovato noiose e vuote le sue parole e le è scappato un sorriso. L’hanno accusata di prendere per il culo il non vedente e lei ha risposto che solo perchè è cieco non gli deve dare sempre ragione, ridere a ogni battuta che fa, o sentirsi obbligata a stare in religioso silenzio ogni volta che parla.
Il playboy di lesengels la accusa di avere sorriso per prendere per il culo il cieco e lei ha detto qualcosa tipo “è normale che quel deficiente di Gianluca non abbia capito che non lo stavamo (lei e Siria) prendendo in giro”.
Gianluca, sentitosi chiamare “deficiente”, inizia giustamente a urlare come un ossesso: fallita! fallita! fallita! fallita! fallita! con le donne e con gli uomini!
Federica a quel punto (sul “fallita con le donne e con gli uomini” detto da un pagliaccio che gioca a fare il single playboy a 58 anni) lancia un bicchiere verso la parete che sta alle spalle di Gianluca. Finisce con diciotto persone che riescono a fermare Gianluca che voleva scagliarsi fisicamente contro Federica.
Forse voleva sussurrarle qualcosa nell’orecchio perchè lui con le donne non alza mai la voce…. ed è per questo che piace tanto al pubblico rincoglionito del Grande Fratello.

A fomentare il nervosismo di Federica sono stati anche altri due personaggi: Marcello il panettiere e Alberto l’ormeggiatore (i migliori amici di Siria; entrambi l’hanno tradita nominandola).
Stavano cercando di fare la loro classica entrata perbenista per farsi belli nel nome della lealtà verso il mondo dei non vedenti.
Il secondo, l’ormeggiatore ligure, è un caso davvero interessante.

Alberto Scrivano è il preferito del pubblico in ogni sondaggio (sul Corriere, sul sito del Grande Fratello e nel televoto).
Descrizione del personaggio:
-è fondamentalmente un gradasso
-gira sempre in mutande
-entra in ogni discorso per ricordare ogni quattro secondi i propri valori e la propria lealtà.
-si fa due “migliori amici” e li tradisce.
-se fa qualche caz-ata, la nega o in ogni caso ribadisce che è la prima volta in tutta la vita che tradisce i propri valori e la propria lealtà.
-se la caz-ata è troppo grossa, piagnucola finchè non viene perdonato.
Si asciuga le lacrime e ricomincia: belin quanto sono leale, me ne sbatto i co-lioni di quello che pensi.

Questo qua vince.

Federica non ha centrato il pupazzoultima modifica: 2009-02-04T18:52:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo