il passionale Mentana ci va giù pesante con l’hostess pasionaria

Ha fatto la furba o no? Lo chiediamo direttamente a lei. E’ qui con noi: Daniela Martani!

Non ci crederete, vi sembrerà assurdo, ma la diretta interessata ha detto di no. Mentana sperava in una autodenuncia che -a sorpresa- non è arrivata.
Tutto quello che le è capitato da quando è nata è stato un caso. Lei aveva addirittura il terrore di volare ed è entrata in Alitalia per caso. Ha detto che facendo l’hostess rischia la leucemia e di morire in un incidente aereo, e solo per caso è ancora viva. Ha 3 avvocati, uno dei quali tra i più famosi d’Italia perchè per puro caso aveva un amico che lo conosceva. Una volta stava per morire in un incidente d’auto, ma si è salvata per caso. In passato aveva inveito contro Berlusconi, ma per caso, adesso le sta più simpatico. Ha delle idee politiche a caso ma prima di rivelarle aspetta il caso giusto. 

La scorsa notte a Matrix (inizio trasmissione mezzanotte), Enrico Mentana non ha solo provato a estorcere una confessione come un vero mastino della notizia, ma è andato oltre: ha ripetuto 428 volte che è una bella ragazza.
C’è stato un momento in cui sembrava che ci scappasse una limonata in diretta e abbiamo temuto che il pubblico cominciasse a gridare bacio! bacio! bacio!

il passionale Mentana ci va giù pesante con l’hostess pasionariaultima modifica: 2009-02-05T02:35:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “il passionale Mentana ci va giù pesante con l’hostess pasionaria

  1. Me la sono persa, ero troppo impegnato da quel laboratorio di nuove idee, detto anche Chiambretti Night, che a mio modestissimo avviso: E’ UNA CAGATA PAZZESCA!!!

I commenti sono chiusi.