
Ha fatto la furba o no? Lo chiediamo direttamente a lei. E’ qui con noi: Daniela Martani!
Non ci crederete, vi sembrerà assurdo, ma la diretta interessata ha detto di no. Mentana sperava in una autodenuncia che -a sorpresa- non è arrivata.
Tutto quello che le è capitato da quando è nata è stato un caso. Lei aveva addirittura il terrore di volare ed è entrata in Alitalia per caso. Ha detto che facendo l’hostess rischia la leucemia e di morire in un incidente aereo, e solo per caso è ancora viva. Ha 3 avvocati, uno dei quali tra i più famosi d’Italia perchè per puro caso aveva un amico che lo conosceva. Una volta stava per morire in un incidente d’auto, ma si è salvata per caso. In passato aveva inveito contro Berlusconi, ma per caso, adesso le sta più simpatico. Ha delle idee politiche a caso ma prima di rivelarle aspetta il caso giusto.
La scorsa notte a Matrix (inizio trasmissione mezzanotte), Enrico Mentana non ha solo provato a estorcere una confessione come un vero mastino della notizia, ma è andato oltre: ha ripetuto 428 volte che è una bella ragazza.
C’è stato un momento in cui sembrava che ci scappasse una limonata in diretta e abbiamo temuto che il pubblico cominciasse a gridare bacio! bacio! bacio!
Me la sono persa, ero troppo impegnato da quel laboratorio di nuove idee, detto anche Chiambretti Night, che a mio modestissimo avviso: E’ UNA CAGATA PAZZESCA!!!
madonna che mito che sei tu che scrivi su questo blog!!!