Anna Tatangelo prende i Pink Floyd

…e li butta nel cesso.
Ma lei che ne sa? Non le scrive mica lei le canzoni.

La parte iniziale è una evidente scopiazzatura di Breathe dei Pink Floyd.
Possibili dichiarazioni difensive: ma io non conosco i Pink Floyd…e poi le note sono 7…

Anna Tatangelo prende i Pink Floydultima modifica: 2009-02-09T14:34:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Anna Tatangelo prende i Pink Floyd

  1. il refrain è volutamente floydiano, non è una “scopiazzatura” come dici tu! -.-°
    Poi non comprendo questo continuo voler screditare Anna Tatangelo,
    non si perde mai occasione per buttarle m****a addosso (nella stragrande maggior parte dei casi essendo assolutamente disinformati)..e questo ne è un esempio!

  2. ahhahaha chiamalo pelo nell’uovo….questo è “plagio”! a meno che non le abbiano venduto i diritti, s’intende….e non voglio pensarlo. è esattamente breathe, solo accelerato. sacrilegio.

  3. ahhahaha chiamalo pelo nell’uovo….questo è “plagio”! a meno che non le abbiano venduto i diritti, s’intende….e non voglio pensarlo. è esattamente breathe, solo accelerato. sacrilegio.

  4. ahhahaha chiamalo pelo nell’uovo….questo è “plagio”! a meno che non le abbiano venduto i diritti, s’intende….e non voglio pensarlo. è esattamente breathe, solo accelerato. sacrilegio.

  5. Do’ un consiglio a questa sciacquetta…magari ai tuoi concerti fai volare un dirigibile-maiale sopra il pubblico… La critica ne sara’ stupita… d’altronde tu non te ne occupi, e i dirigibili avranno al massimo sette forme… eh.
    Se sento ancora uno di questi infami cantanti da matrimonio inveire contro il download della musica… che ruba diritti d’autore… ma sciaquati la bocca, vah…

  6. …con tutto il rispetto per i cantanti da matrimonio, Alberto…ne conosco molti che son assai più preparati e meno patetici di lei e del suo fidanzato-produttore…

I commenti sono chiusi.