notizie di Sienna Miller

Sienna Miller è stata eletta icona dello stile del 2009 dalla rivista Elle che ha radunato un po’ di vip a Londra per fargli fare un po’ di pose davanti ai fotografi.
Non sappiamo perchè, ma per esempio Courtney Love ha vinto il premio come donna dell’anno e i Kings Of Leon quello come gruppo dell’anno.
La spiritosa Sienna ha cominciato a fare la stilista e la sua etichetta Tweny8Twelve, che gestisce con la sorella Savannah, non è male. Se paragonati alle tute di Simona Ventura, i suoi abiti sono anche capolavori.

Nel frattempo, durante il Super Bowl di inizio febbraio, è stato diffuso il primo spot di G.I. Joe, il film tratto dall’omonimo cartone animato. Dovrebbe arrivare in Italia dopo l’estate.
Lei è quella mora con la tutina aderente…

Sienna invece non farà Nottingham, il film di Ridley Scott con Russel Crowe nei panni di Robin Hood. Il nervoso Crowe avrebbe chiesto al suo posto Cate Blanchett. Bella l’idea del cast tutto australiano per fare un film su un eroe popolare inglese… gli inglesi la prenderanno benissimo.
Le riprese cominceranno prima di questa estate. Le stanno posticipando da mesi anche perchè Russel Crowe sta cercando di perdere un po’ di chili per non sembrare un cotechino in calzamaglia.

Ultima notizia sulla spiritosa Sienna: in autunno debutterà a Broadway in After Miss Julie di Patrick Marber.

notizie di Sienna Millerultima modifica: 2009-02-12T10:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo