
La storia di Nadya Suleman, californiana di 33 anni, sta facendo molto scalpore in tutto il mondo perchè pone l’attenzione su qualche piiiiiiccolo interrogativo su temi come la libertà e la fecondazione assistita.
La ragazza ha partorito 14 figli, di cui otto gemelli, tutti con la fecondazione assistita. Non male per una single. Il costo complessivo a carico del programma statale di assistenza ai pazienti a basso reddito di Los Angeles è di circa un milione di dollari. I cittadini californiani senza assistenza medica si sono leggermente incazzati.
Alla base della storia ci sarebbe, come sempre, un vip. Nadya Suleman è infatti ossessionata da Angelina Jolie (le scrive molte email e ha fatto diversi interventi chirurgici per assomigliarle) e come lei vuole avere più figli possibili.

Nadya Suleman, per venire a capo delle molte critiche e minacce di morte che sta ricevendo per le sue scelte di vita artificiali, superficiali, egoiste e quant’altro, ha aperto un sito web per raccogliere libere donazioni.
Hollywood potrebbe occuparsi di questa ragazza, un po’ come una figlia.