cambia il regolamento del calcio

Da oggi, secondo l’arbitro Roberto Rosetti e il giudice sportivo Giampaolo Tosel, un gol così è regolare.
Adriano è stato assolto dal giudice sportivo perchè, secondo lui e il referto dell’arbitro, si tratterebbe di un movimento involontario o di dubbia volontarietà.
Probabilmente causato da un attacco spastico mentre il calciatore era in volo.
Nel calcio c’è sempre stata una sola certezza: tutti i bambini sapevano che di braccio non si poteva proprio segnare. In nessun modo; al limite se ti carambolava addosso una pallonata a 300 km/h.
Da oggi si può anche in bagher.
 

cambia il regolamento del calcioultima modifica: 2009-02-17T16:43:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “cambia il regolamento del calcio

  1. L’anno scorso l’avete menata con couto. il pallone, dopo un tiro, gli battè sulla testa e subito dopo sul braccio. Venne dato rigore e voi di mediaset gridaste allo scandalo. Adesso è successa la stessa cosa ad Adriano, però il gol sarebbe stato da annullare! Forse l’importante è dare contro a chi vi sta stracciando da anni?!

  2. Couto deviò di testa un tiro potente, era in orizzontale e dopo la deviazione di testa il pallone sarebbe uscito.
    il tocco involontario di mano fu ininfluente su dove sarebbe finita la palla

    il tocco volontario di Adriano invece è stato decisivo per farla entrare in porta

    in entrambi i casi due situazioni viste in favore dell’Inter…

  3. Nel caso di Couto questo venne espulso e fu decretato il rigore a favore dell’inter..Nel caso di Adriano la palla sarebbe uscita, ma con la cordinazione spalla-braccio Adriano ha potuto segnare con la convalida del gol da parte di Rosetti..Risultato l’Inter aiutata dalla cupola che ha fatto fuori Moggi eheheheheh

  4. Ah già! Voi avete fatto un calcolo trigonometrico che dimostra che la palla sarebbe uscita! E per la volontarietà vi state attrenzando? no perchè io un idea ce l’avrei…provate con la macchina della verità…prima fateli qualche domanda di prova tipo, il tuo nome è adriano? In che squadra giochi? poi fate partire il test e chiedeteli se lo ha fatto apposta.

  5. Che fortuna però questo Adriano! Involontariamente colpisce con il braccio il pallone che aveva svirgolato di testa, ed involontariamente lo dirige proprio verso la porta, ed involontariamente imprime al pallone una forza tale da insaccarsi nonostante il tentativo di parata di Abbiati. Davvero un uomo fortunato!
    Dovrebbe provare a giocare a pallavolo; se fa dei bagher così efficaci involontariamente figuriamoci di proposito…

I commenti sono chiusi.