gli stupratori della Caffarella

Sono stati individuati i responsabili dello stupro avvenuto sabato scorso al parco della Caffarella di Roma.
Speriamo che tutti e tre paghino il loro conto con la Giustizia.
“Ho una paura terribile. Ma per il nostro tribunale due sentenze non bastano per dichiarare la pericolosità sociale di un uomo. Né tantomeno delle denunce. Noi siamo magistrati cauti. Certo, con il senno di poi mi dispiace”.(Giudice Mariangela Gentili)
Alexandru Loyos nel corso dei tre anni passati in Italia è stato fermato nove volte. L’ultima alla fine di gennaio, dopo un altro stupro avvenuto a Primavalle.
Alla faccia del caz-o che cautela.
gli stupratori della Caffarellaultima modifica: 2009-02-19T20:51:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “gli stupratori della Caffarella

  1. In questi momenti rimpiango che in Italia non esista la pena di morte e/o la castrazione chimica a suon di martellate sui testicoli.

    Luca

  2. DA REPUBBLICA.IT:
    …”L’espulsione appare scontata. Appare. Una volta a Bologna, assistito dall’avvocato Immacolata Troiano, il romeno convince il giudice Mariangela Gentile ad annullare il decreto di allontanamento con tre paginette di motivazione. Gli argomenti – si legge nel provvedimento – sono tre. Il primo: “Prima che il decreto prefettizio venisse emesso, il cittadino straniero non era mai stato destinatario di provvedimenti di allontanamento”. Il secondo: “I fatti non circostanziati, ma solo genericamente indicati nel decreto prefettizio, non appaiono sufficienti ad integrare l’ipotesi della minaccia concreta, effettiva e grave ai diritti fondamentali della persona o dell’incolumità pubblica”. Il terzo: “La precisazione relativa alla sentenza emessa dal tribunale di Roma l’8 febbraio 2008 non fornisce al giudicante l’indicazione di fatti circostanziati idonei a giustificare l’allontanamento”. Insomma, Isztoika può tornare sul marciapiede perché è solo la prima volta che lo si vuole espellere. Perché tre arresti, due condanne definitive e una denuncia a piede libero non sono indizi “sufficienti” e “circostanziati”. ….

    GIUSTIZIA ITALIANA
    http://giustiziaitaliana.myblog.it/

    ITALIA ONESTA
    http://www.facebook.com/group.php?gid=108343582533063&ref=ts#!/group.php?gid=108343582533063&ref=ts

I commenti sono chiusi.