nel frattempo a Sanremo…

Questa sera a Sanremo arriva Hugh Hefner con le sue conigliette (per i più distratti: sono donne mezze nude, non sono gli spiritosi roditori). Ci sarà Dasha Astafieva (foto), le tre playmate italiane Sarah Nile, Micol Ronchi e Cristina De Pin (Bonolis: “questo culo non mi è nuovo“) e forse anche le due gemelline Shannon.

Abbiamo capito perchè Playboy ha accettato di venire a Sanremo: sta fallendo.
L’ultimo trimestre del 2008 si è chiuso con un passivo di 145 milioni di dollari e Hugh Hefner sta valutando se chiudere la versione cartacea o vendere tutto quanto.
Anche Sanremo rischiava il fallimento (Del Noce aveva detto “resurrezione o morte”) e cos’è che per antonomasia tiene in vita tutto quanto? Playboy.

Tornando a ieri sera…
Ogni sera si apre con una grande esibizione di un grande artista. Ieri sera no: c’era Giovanni Allevi, presentato come un maestro, ma alla fine il pubblico gli ha urlato “sei su Scherzi a Parte!”.
Nel corso della serata però qualche maestro s’è visto: Burt Buchurach (che ha evidenti problemi di droga se è finito ad accompagnare una di Amici che deve ancora mangiare tante pagnotte prima di credersi Whitney Huston) e Lelio Luttazzi
 che ha accompagnato la sosia di Groucho Marx. 

nel frattempo a Sanremo…ultima modifica: 2009-02-20T14:11:07+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo