Eva Mendes spaziale a Roma

Stamattina Eva Mendes è atterrata a Roma a bordo di un paio di orrende scarpe spaziali per presentare Live! Ascolti record al primo colpo.
Del film ne abbiamo già parlato, comunque per farla breve stiamo parlando di un film su un ipotetico reality in cui 6 concorrenti giocano alla roulette russa: uno muore e gli altri si prendono un milione di dollari a testa.

Leggiamo sul sito dell’ansa che la simpatica Eva ha detto che non è venuta a fare la predica sulla tv, anche perchè dice che è difficile trovare chi sia il colpevole tra chi la fa, la produce e chi la guarda.
Ha anche detto: “Trovo disgustosi i programmi televisivi che fingono di prendersi cura dei partecipanti per manipolare le loro vite e assicurarsi il successo sfruttando e spettacolarizzando il dolore”.
Domenica prossima Eva Mendes sarà ospite di Simona Ventura a Quelli che il Calcio
I giornalisti le hanno chiesto se sapeva chi fosse Simona Ventura e -a sorpresa- ha risposto: “Non ne ho la più pallida idea”.
…il solito culo di Eva Mendes.

Eva Mendes spaziale a Romaultima modifica: 2009-02-26T21:01:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Eva Mendes spaziale a Roma

  1. quanto è bello il tuo blog…questo template è strepitoso….ti do un bel 10 e lode!!!
    per quanto riguarda le “scarpe spaziali” hai proprio ragione!!sono terribili!!!io adoro il plateau ma queste scarpe sono fuori da ogni logica…ORRENDEEEEEEEE

I commenti sono chiusi.