problemi di scimmie

Qualcuno di voi avrà letto la storia dello scimpanzè vip del Connecticut che ha ridotto in fin di vita una donna ed è stata abbattuto dalla polizia. Questo fatto di cronaca ha ispirato una vignetta satirica del NY Post contro Barack Obama (attaccato per il suo “piano di stimolo economico”).
Per farla breve, negli Stati Uniti si parla molto di questa scimmia e della vignetta della scimmia.
Che ci crediate o no, Kim Kardashian è riuscita a infilarsi in tutti questi dibattiti mediatici pubblicando sul suo blog personale una foto con un gruppo di amiche insieme a una tenera scimmia. Probabilmente voleva esprimere solidarietà alla propria categoria delle scimmie, accusate in qualche talk show di essere violente.
Kim è stata accusata di cattivo gusto e scarsa sensibilità nei confronti della donna aggredita e ha chiesto scusa (come Murduch ha fatto per la vignetta su Obama).

Passando a cose più serie, Kim, molto scossa da tutta questa storia, è andata al Beverly Hills Nail Design a farsi manicure e pedicure.
Ai curiosi che l’aspettavano all’uscita ha ribadito il concetto: solo perchè le scimmie non indossano scarpe come queste, che sono di Giuseppe Zanotti, non significa che siano anormali e vadano criminalizzate.

problemi di scimmieultima modifica: 2009-02-26T08:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo