Il Grande “sono fico” 9

Ieri sera al Grande Fratello sono entrati tre nuovi concorrenti tutti bellissimi: due mezze Fico pescate da Miss Italia e un personal trainer fico: un bastardino nato dall’incrocio di un Antonio Zequila e un Francesco Totti; anche lui ci sembra di averlo già visto tra le concorrenti di Miss Italia.

Per il resto, il programma è andato via liscio sui soliti binari di ilarità e piagnisteo.
Molto toccanti i momenti di beatificazione di Alberto, l’umile ormeggiatore ligure sempre più fico e sempre più spinto verso la vittoria finale, e quello del pianto di Gerry che ha ricevuto una lettera dal padre. Sono orgoglioso di avere un figlio cieco, ha detto.
Gerry è inspiegabilmente scoppiato a piangere.

L’eliminato della puntata è stato Tommaso, un borghesuccio che diceva le cose in faccia ma parlava troppo difficile; non è sempre facile seguire il discorso di chi non sbaglia i congiuntivi.
Due guardie l’hanno condotto davanti al capo popolo Alfonso Signorini che in sostanza, da una specie di trono a forma di sedia da parrucchiere, gli ha detto che è un maleducato perchè è uno snob di m-rda e al povero popolo ignorante non piacciono gli snob di m-rda che si puliscono le scarpe con lo champagne.
Non ha nemmeno una villa a Portofino, non può permettersi servizi fotografici su Chi su poltrone d’oro… e si pulisce le scarpe con lo champagne? Come si permette?
Tommaso è stato successivamente ghigliottinato, ma probabilmente riuscirà ugualmente a proseguire la collaborazione con Mediaset.

Tra i nuovi nominati ci sono Ferdy (il rom) e Claudia (l’attrice che si è messa a fare volontariato nel quartire Zen di Palermo prima di partire per il Grande Fratello). A nominarli sono stati le due volpi di questa edizione: il playboy che ha i bisniss a Lasengeles e Vittorio, cinturia nera di surf alle Hawaii.
Terminata la puntata sono subito corsi a piangere dai due nominati per dirgli che sono pentiti e non li nomineranno mai più: perdonateci, non vendicatevi, abbiamo il cuore proprio distrutto… arriviamo insieme in finale, siete come fratelli per noi.

I tre nuovi arrivi: Monica Riva, Roberto Salvi e Francesca Fioretti.

Il momento in assoluto più emozionante è stato quando sono entrati nella casa quattro concorrenti della prima edizione del Grande Fratello: la vincitrice, una nana molto carina, un pizzaiolo platinato e ottusangolo.
Hanno fatto una corsa agli ostacoli e hanno perso.
Gareggiavano contro Alberto e lui caz-o doveva vincere (la Marcuzzi aveva detto che in caso contrario il montepremi sarebbe diminuito di 50 mila euro).
L’umile ormeggiatore ha spinto Ottusangolo nel fango proprio mentre la Marcuzzi ricordava che non si poteva toccare gli avversari.
Più tardi ha fatto braccio di ferro con il playboy pompato: ha vinto facendo in due secondi tutte le scorrettezze possibili che si possono fare in una sfida a braccio di ferro.
Quando uno è un fico e c’ha i valori c’è poco da fare.

Il Grande “sono fico” 9ultima modifica: 2009-03-03T05:41:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo