Elle Fanning in Wonderland

Dana Delany (Desperate Housewives) domenica scorsa a Beverly Hills a una proiezione in anteprima di Phoebe in Wonderland, un bellissimo film che era stato presentato al Sundance Festival all’inizio del 2008 e al Giffoni Film Festival lo scorso ottobre anche .
Il film uscirà in tutte le sale americane dal prossimo 6 marzo. In Italia, non essendo previsto ancora niente, speriamo che esca in DVD o almeno in VHS; va bene anche piratata.

Protagonista del film è Elle Fanning, classe 1998 e sorella minore della più celebre e acclamata Dakota Fanning. Sarà che anche lei vive sui set cinematografici da quando è neonata ma è praticamente un mostro come la sorella.
Vanta già partecipazioni in film come Deja Vu, Babel, I Am Sam (interpreta la sorella Dakota, protagonista del film, all’età di 2 anni), Reservation Road e Benjamin Button. Attualmente sta preparando Vivaldi.

Phoebe in Wonderland racconta la storia di una bambina un po’ anticonformista che cerca conforto nella recitazione. La sua insegnante di recitazione diventerà per lei un punto di riferimento e la sceglierà come protagonista della rappresentazione scolastica di Alice nel paese delle meraviglie. La bambina, senza fare uso di sostanze stupefacenti, comincerà a immaginare un mondo tutto suo.

Tanto poi i bambini crescono e il massimo che riescono a immaginare è il proprio partner a letto con l’amante.
Elle Fanning in Wonderlandultima modifica: 2009-03-03T15:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Elle Fanning in Wonderland

  1. uhm…non ha nè la bellezza nè la naturalezza della più nota sorella, a quanto vedo dal trailer…

  2. purtroppo nn è brava a recitare, anzi, l’ho incontrata ad un premiere e se la tirava manco fosse una star hollywodiana. quasi peggio della sorella.

I commenti sono chiusi.