i Beckham si fermano a Milano

Victoria Beckham è atterrata a Milano perchè ci sono grandi novità per lei e la sua famiglia. Il marito David giocherà con il Milan fino a giugno. I giornali italiani scrivono che Victoria è al settimo cielo, quelli stranieri che è incazzata nera, anche perchè il marito ha rinunciato a un sacco di soldi (sì certo…) per giocare ancora qualche anno nel calcio che conta.

Beckham si è inserito subito benissimo nel nostro calcio e, tranne che quelli di Cassano, ha capito tutti i meccanismi e movimenti.
David Beckham tornerà a Los Angeles a luglio per giocarci fino a novembre. A quel punto tornerà al Milan durante il mercato di gennaio, o in prestito o a titolo definitivo.

Nel 2007 aveva firmato un contratto di cinque anni con i Los Angeles Galaxy per un ingaggio di 5 milioni di dollari annuai (il Milan gli offre 5 milioni di euro a stagione, quindi di più).
Tra il Milan e i Galaxy l’accordo dovrebbe trovarsi intorno ai 5 milioni di dollari (Beckam ci metterà 2 milioni di tasca propria… caz-o gliene frega, gli ritornano il prossimo Gennaio).
Il contratto con i Galaxy prevedeva di raggiungere anche 200 milioni di dollari extra in cinque anni (partecipazioni, sponsor, diritti di immagine)… ora bisognerà vedere che si inventerà Berlusconi: magari Victoria potrà aprire una propria boutique dentro un confessionale del Duomo.

i Beckham si fermano a Milanoultima modifica: 2009-03-07T15:17:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “i Beckham si fermano a Milano

  1. in totale l’ingaggio con i galaxy gli fruttava 50 milioni di dollari all’anno perchè ha ceduto ai galaxy i diritti d’immagine. il che comprende la campagna di armani. il milan gli darà molto meno, ma bisogna vedere se i diritti della campagna armani passeranno a lui o resteranno ai galaxy per tutta la durata della campagna. i questo caso beck perderà un sacco di soldi.

I commenti sono chiusi.