Kristen contro l’Alzheimer

Sì, quei denti non sono normali…

Kristen Bell mercoledì scorso era a Beverly Hills all’evento A Night at Sardi’s organizzato dalla Alzheimer’s Association per il diciassettesimo anno consecutivo.

Una decina di giorni fa la spiritosa Kristen era stata raggiunta dai microfoni di MTV sul set di Party Down e aveva parlato del progetto del film di Veronica Mars (serie tv terminata improvvisamente nel 2007 che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico). In sostanza la situazione è che vogliono fare il film, la sceneggiatura è fatta, i fan non vedono l’ora… ma la Warner è indecisa perchè non sa se economicamente ne valga la pena.
Party Down invece è una serie comica di Rob Thomas, creatore e sceneggiatore di Veronica Mars e 90210, che vedrà Kristen Bell solo come ospite.

Kristen Bell, che nel frattempo ha deciso di abbandonare Heroes per i troppi impegni (è ufficialmente prevista una quarta stagione), a ottobre sarà nelle sale americane in una commedia che si prospetta molto carina: Couples Retreat, un film su quattro coppie che fanno terapia di coppia su un’isola tropicale. Tutti gli intepreti sono tutti attoroni del genere leggero: Kristen, Malin Akerman, Kristin Davis, Tasha Smith, Jason Bateman, Vince Vaughn, Jean Reno, Jon Favreau.

Kristen contro l’Alzheimerultima modifica: 2009-03-07T10:45:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo