nel frattempo nella reality…

Ieri sera è cominciata La Fattoria. Non l’abbiamo vista perchè abbiamo visto un DVD. Abbiamo visto cinque minuti finali e sembra che il programma non sia improntato alla simpatia come nelle vecchie edizioni, ma assomigli a una specie di centro di recupero di semisconosciuti vip antipatici.

L’ex hostess di Alitalia Daniela Martani è stata subito eliminata. Strano.
La ragazza però non è apparsa particolarmente scoraggiata; ci sono così tante telecamere in Italia.
C’era Fabrizio Corona, e di questo ce ne siamo anche accorti perchè questa mattina su Google c’è stata un’impennata della chiave di ricerca “Fabrizio Corona nudo”.
In tre minuti ha fatto tre sparate una più ridicola dell’altra: lui -sotto processo- dice alla vedova di Funari che partecipare a un reality non è un buon modo per uscire da un momento difficile.
A Daniela Martani dice che il mondo dello spettacolo non è il suo mondo perchè la gente non la ama e le consiglia di trovarsi un altro lavoro; dopo 30 secondi -probabilmente rendendosi conto dell’autogol- dice che intendeva dire che ci vuole panzienza per essere amati dal pubblico e che, studiando, anche lei potrà lavorare nel mondo dello spettacolo. Lui può già ovviamente. All’attore Tony Sperandeo dice che dovrebbe darsi al genere comico. Lo ha sempre fatto.

Stasera c’è il Grande Fratello e uno tra un rom, una attrice, un panettiere e una ossigenata dovrà abbandonare il sogno di vincere 300.000 senza fare niente.
Il momento clou della puntata sarà l’entrata delle playmate di Playboy Sarah Nile, Micol Ronchi e Cristina De Pin che faranno la solita caz-ata con il più muscoloso della casa.
Nel frattempo, le nuove entrate Monica Riva (nella foto) e Francesca Fioretti cercano di ritagliarsi un proprio spazio. La prima gioca sull’ambiguità sessuale (dice che non può parlare della propria bisessualità perchè ha paura di essere sentita), la seconda gioca la carta della napoletana verace (dice che preferisce chi le dice che è un’oca di me-da in faccia piuttosto di chi le fa i complimenti e poi glielo mette nel cu-o).
Nel frattempo Vanessa ama Marco, ma lei è un po’ argentina come Belen Rodriguez e dice che le piace manifestare fisicamento il proprio affetto, in particolare -anzi esclusivamente- ai due presunti leader della casa: Alberto e Gianluca. Strano.

nel frattempo nella reality…ultima modifica: 2009-03-09T16:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo