per Paris è compleanno tutto l’anno

Paris Hilton è nata il 17 febbraio 1981 ma ogni notte il suo neurone si rigenera e organizza un party per festeggiare il suo primo giorno di vita.
La scorsa notte Paris Hilton era al Body English di Las Vegas con la sua nuova fiamma Doug Reinhardt (giocatore di baseball/uomo d’affari/attore di The Hills) e alcune ragazze del reality Paris Hilton My New B.B.F. per una festa di compleanno in suo onore.
Molto carino il nuovo look da elfo con coroncina, la dà quel tocco in più alla già notevole faccia da sberle. 

Nel frattempo alcuni giornali scrivono che Paris avrebbe dichiarato alla rivista Metropolitan Post (non ci risulta che esista una rivista chiamata così, ma tutto può essere nella vita) che Milano è una bella città dove la gente lavora tanto, la moda è considerata una cosa seria e i due locali esclusivi in cui è stata sono belli, però c’è poca vita notturna.
Dice che vorrebbe andare a letto alle 7 di mattina anche il martedì.
Quanto sei figa Paris, ricordi quasi il primo Jovanotti.
E caz-o, quando parla Paris è come se parlasse la regina dei giovani di ‘sto caz-o e quindi pronta la replica dell’assessore allo Sport e Tempo Libero di Milano Giovanni Terzi: “Il suo apprezzamento alla città di giorno non può che farmi piacere, vuol dire che il Comune in questi anni sta facendo bene il proprio lavoro, mettiamo la città allo stesso livello delle grandi metropoli mondiali. Certo non possiamo darle torto per quanto dice sulle notti milanesi, ma stiamo cercando di porre rimedio con il progetto After Midnight.” (fonte il Giornale).
Meno male che non s’è lamentata della nebbia, il progetto “Stop The Fog” sarebbe stato un casino da sostenere sui giornali.
per Paris è compleanno tutto l’annoultima modifica: 2009-03-09T13:10:48+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo