Gillian Chung non lascia niente

Circa un anno fa i giornali cinesi erano rimasti sconvolti da uno scandalo sessuale che aveva coinvolto alcuni giovani attori molto famosi.
Ieri abbiamo letto su Repubblica che una di queste attrici coinvolte, Gillian Chung (ex cantante del gruppo Twins e poi attrice,) sabato scorso avrebbe rilasciato un’intervista nel corso della quale avrebbe annunciato il ritiro dal mondo dello spettacolo perchè in sostanza i cinesi non le avrebbero perdonato la sua condotta immorale (?).
Abbiamo cercato in rete e tradotto anche siti cinesi, ma nel corso di questa intervista Gillian Chung ha detto che ha pensato al suicidio, che ha abbandonato il mondo della musica, ma che vuole continuare a lavorare nel cinema e nella moda (come sta facendo).
Anche leggendo i vari forum, sembra che i cinesi non la stiano mettendo al rogo, sembra più che altro che non gliene freghi più di tanto… quindi non capiamo che cacchio ce ne freghi a noi di far passare i cinesi per un popolo così bigotto solo perchè non hanno il Vaticano.
Bigotti sono bigotti, ma ormai sono come noi capitalisti per quanto riguarda sesso e videotape.
Gillian Chung non lascia nienteultima modifica: 2009-03-10T04:57:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo