non è un Melrose Place per vecchi

Courtney Thorne-Smith (Ally McBeal, La vita secondo Jim) domenica scorsa era a Hollywood a un evento benefico della Stewart House sponsorizzato da Converse e John Varvatos che ha offerto la propria boutique come location.

Courtney ha recentemente dichiarato a UsMagazine che non farà parte della nuova serie di Melrose Place (gli over 28 si ricorderanno dell’accoppiata Beverly Hills-Melrose Place in prima serata ai tempi del liceo) che CW (Gossip Girl, 90210) sta producendo. Dice che nel nuovo Melrose Place vogliono gente nuova e giovane.
L’unica del vecchio cast potrebbe essere Heather Locklear. Sembra ufficiale la partecipazione di Ashlee Simpson (l’unica cozza al mondo che grazie alla chirurgia plastica è riuscita a diventare quasi gnocca) e si vocifera anche quella di Mischa Barton.

Nel corso dell’evento di domenica scorsa, oltre ad artisti come Alice Cooper, Perry Farrell e Chris  Cornell, si sono esibiti gli ZZ Top e ne approfittiamo per mettere questo video con Carmen Electra per tirarci su gli ascolti.

non è un Melrose Place per vecchiultima modifica: 2009-03-10T14:09:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo