il Grande Sfogo Cutaneo 9

Ieri sera c’è stato il Grande Fratello che come saprete è un fenomeno di massa e quindi va studiato con molta attenzione.
Ci siamo sintonizzati mentre un peloso in mutande e un depilato in giacca e cravatta si contendevano una ragazza con le basette e uno sfogo cutaneo sul viso, Vanessa S’attizza o qualcosa del genere.
La ragazza sembra che si sia innamorata del peloso in mutande. Questo fatto ha ovviamente creato un certo scompiglio nel depilato, nella ex del depilato, e anche una certa emozione nel pubblico. Mia nonna ha anche esclamato “che zoccola!”, per dirvi il livello di emozione che c’era nell’aria.
Se abbiamo capito bene, pare che la decisione della ragazza sia nata dal piacere che ha provato grattando lo sfogo cutaneo sulla barba del peloso.

Poi c’è stata l’eliminazione di una concorrente: una ragazza bionda. Il pubblico del Grande Fratello si trovava di fronte a una scelta molto difficile: una con le tettone abnormi o questa bionda con la seconda e la bocca rifatta (c’erano anche altri tre nuovi concorrenti che non hanno ancora fatto niente di male oltre a partecipare al Grande Fratello perchè sono dei vanitosi).
Hanno vinto le tette abnormi, ma di poco. Se si considera che la ragazza dalle tette abnormi si è anche rifatta la faccia e fatta aspirare il grasso dal culo, sicuramente il pubblico avrà voluto premiare il suo carattere. Ci va del fegato.

Finita la puntata, il ragazzo peloso in mutande, Alberto l’ormeggiatore, ha sclerato perchè nel corso della serata ha rischiato di uscire in una eliminazione a sorpresa. Gli hanno già spedito un Oscar perchè non avrebbe mai rischiato di uscire perchè era tutta una farsa con i compari di gioco.

Questa settimana la ragazza dalle tette abnormi dovrà affrontare una ragazza chiamata Monica che terminata la puntata su Canale5 ha piazzato una di quelle smerdate colossali a una specie di pagliaccio con un cappellino, Gianluca.
Per noi sono tutti uguali, ma se tra di voi c’è qualche pirla che vota al Grande Fratello voti per fare uscire quella con le tette abnormi.

il Grande Sfogo Cutaneo 9ultima modifica: 2009-03-17T09:14:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “il Grande Sfogo Cutaneo 9

  1. Brufola rimane dentro perchè tutti sperano che prima o poi la dia effettivamente a qualcuno invece di farla annusare e basta. Comunque concordo con il giudizio di tua nonna..Mentre Tetta, poverina è una delusione, lei vorrebbe darla ma non azzecca mai quello giusto, prima il LosaCelino (che si è riciclato per Bionda e teneva in caldo Brufola), poi l’idraulico (che al solo pensiero è impazzito) e l’ultimo..come lo chiamano? Rorò..pare avere il cervello grande come una nocciolina e non ha capito la sua fortuna.
    Diciamo che quest’anno siamo a dei livelli altissim con concorrenti che regalano delle gran belle perle..il problema è che non siamo porci. Ma io non voto ecco..

  2. devo farmi spiegare da vanessa come si fa a farli tutti pendere dalle proprie labbra anche quando si è la piu bruttina di tutto il circondario…mah…

I commenti sono chiusi.